Serie B, magia Ndoj: pari 1-1 Brescia a Padova

La rondinella risponde con una perla alla Del Piero al vantaggio veneto di Mazzocco. Brescia resta in vetta e sabato al Rigamonti arriva il Cittadella.

Più informazioni su

(red.) PADOVA-BRESCIA 1-1

PADOVA: Minelli, Cherubin, Trevisan, Mbakogu, Baraye (11′ st Bonazzoli), Capelli (36′ st Andelkovic), Broh (24′ pt Zambataro), Morganella, Mazzocco, Cappelletti, Longhi. A disposizione: Favaro, Merelli, Ceccaroni, Pulzetti, Lollo, Madonna, Marcandella, Capello, Clemenza. All. Bisoli.
BRESCIA: Alfonso, Sabelli, Tonali, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Cistana, Romagnoli, Morosini (9′ st Torregrossa), Bisoli (44′ st Martinelli), Semprini (22′ st Tremolada). A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Dall’Oglio, Lancini, Rodriguez. All. Corini.
Arbitro: Baroni di Firenze.
Reti: 12′ st Mazzocco, 32′ st Ndoj.
Note: spettatori 8 mila circa. Ammoniti Ndoj, Capelli, Semprini, Tonali, Mbakogu, Bonazzoli. Angoli 7-4. Recuperi 2′ e 4′.

Il Brescia calcio è uscito indenne nel match di ieri sera, martedì 26 febbraio, allo stadio Euganeo di Padova e valido per il turno infrasettimanale della venticinquesima giornata del campionato di serie B. Nonostante la partita da testa coda, tra i veneti ultimi in classifica e le rondinelle in vetta, alla fine ne è uscito un 1-1 che comunque non dispiace al Brescia. Succede tutto nel secondo tempo ed è il Padova a passare in vantaggio al 22′ con una rete di Mazzocco che sblocca la partita.

Poi è Ndoj con una magia alla Del Piero dopo la mezzora a far esultare i circa 1.300 bresciani accorsi in massa in Veneto. Con questo risultato le rondinelle restano comunque in vetta a quota 47 punti e a quattro punti di vantaggio dalla seconda che diventa la solitaria Benevento ieri vittoriosa e in grado di superare lo sconfitto Palermo. Sabato 2 marzo le rondinelle saranno impegnate al Rigamonti alle 15 di nuovo con una sfida sull’asse con Padova, stavolta contro il Cittadella che occupa la metà classifica e che ieri ha osservato un turno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.