Serie B, 1-1 Bs a Benevento. Ora la sosta

Rondinelle in vantaggio nella ripresa con Torregrossa, poi pari su autorete di Cistana. Biancoblu chiudono il 2018 a quota 32 punti. Ripresa il 18 gennaio.

(red.) BENEVENTO-BRESCIA 1-1

BENEVENTO: Montipò, Volta, Antei (6′ st Billong), Di Chiara, Letizia (22′ st Maggio), Tello, Del Pinto (31′ st Asencio), Bandinelli, Improta, Insigne, Coda. A disposizione: Puggioni, Gori, Viola, Tuia, Costa, Bonaiuto, Gyamfi, Ricci, Volpicelli. All. Bucchi.
BRESCIA: Alfonso, Sabelli, Cistana (37′ st Gastaldello), Romagnoli, Mateju, Bisoli, Tonali, Martinelli (40′ st Curcio), Spalek, Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Cortesi, Morosini, Viviani, Semprini, Milesi. All. Corini (squalificato; in panchina Lanna).
Arbitro: Rapuano di Rimini.
Reti: 28′ st Torregrossa, 34′ st Cistana (aut).
Note: spettatori 11.400 circa. Espulso Bucchi al 42′ st.Ammoniti Cistana, Improta, Bisoli, Bandinelli, Billong, Tonali. Angoli 8-2. Recupero 2′ e 6′.

Il Brescia calcio chiude il 2018 conquistando un buon punto sul campo del Benevento ieri pomeriggio, domenica 30 dicembre, per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Con l’allenatore delle rondinelle Eugenio Corini in tribuna perché squalificato, i bresciani erano comunque passati in vantaggio nella ripresa, per poi farsi riprendere qualche minuto dopo. Ma il pareggio soddisfa la formazione di Donnarumma e compagni.

Lo 0-1 da parte del Brescia arriva al 28′ della ripresa su contropiede partito da Mateju a lanciare Donnarumma che poi dà a Torregrossa in area per il vantaggio. Ma dopo sei minuti arriva il pareggio dei padroni di casa con un autogol di Cistana che supera in pallonetto il suo portiere Alfonso. A questo punto il Brescia chiude con 32 punti in classifica, dietro il Palermo e si fa agganciare solo dal Pescara. Ora ci sarà la lunga sosta e si riprenderà il 19 gennaio quando il Brescia farà visita al Perugia con calcio d’inizio alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.