Serie B, Brescia pari 1-1 nel recupero ad Ascoli

All'autorete di Romagnoli risponde Bisoli al 94' servito in area da Donnarumma e abile a spingere sotto la traversa. A Santo Stefano contro Cremonese.

Più informazioni su

(red.) ASCOLI-BRESCIA 1-1

ASCOLI: Lanni (1′ st Perucchini), Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia, Addae (26′ st Cavion), Frattesi, Ninkovic, Beretta, Ardemagni (26′ st Rosseti). A disposizione: De Santis, Carpani, Ganz, Padella, Quaranta, Casarini, Parlati, Kupisz, Ngombo. All. Vivarini.
BRESCIA: Alfonso (10′ st Andrenacci), Sabelli, Gastaldello, Romagnoli (41′ st Ferrari), Curcio, Bisoli, Tonali, Ndoj, Spalek (20′ st Martinelli), Morosini, Donnarumma. A disposizione: Mateju, Cistana, Cortesi, Viviani, Semprini. All. Corini.
Arbitro: Nasca di Bari.
Reti: 30′ st Romagnoli (aut), 49′ st Bisoli.
Note: spettatori 5.400 circa. Ammoniti Tonali, Ndoj, Romagnoli, Brosco, Beretta. Angoli 3-2. Recupero 3′ e 5′.

Il Brescia pareggia in pieno recupero nell’anticipo della diciassettesima giornata del campionato di serie B che si è disputato ieri sera, venerdì 21 dicembre, allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno contro la formazione di casa, bestia nera per le rondinelle. Ed è per questo motivo che l’1-1 finale può essere considerato un risultato soddisfacente per la squadra di Corini. Per quanto riguarda le azioni, il Brescia va vicino al vantaggio nel primo tempo quando Morosini colpisce un palo. Nella ripresa al 30′ passa invece l’Ascoli sugli sviluppi di un cross basso dalla destra di Ninkovic sul quale Romagnoli sottoporta devia in rete anticipando Rosseti.

All’ultimo minuto di recupero, però, le rondinelle trovano il pari con Donnarumma che serve un assist verso l’area a Bisoli per mettere sotto la traversa. Niente aggancio, quindi, alla capolista Palermo da parte dei bresciani che restano secondi a quota 28 punti in classifica e aspettando i risultati degli altri match in programma oggi, sabato 22 dicembre. E per le rondinelle mercoledì 26, giorno di Santo Stefano, ci sarà il derby casalingo contro la Cremonese al Rigamonti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.