Quantcast

Brescia sconfitto a Venezia: 2-1 risultato finale

La doppietta di Di Mariano non lascia scampo. Brescia in vantaggio numerico per buona parte della sfida. Donnarumma segna la sua decima rete.

Più informazioni su

(red.) Brescia sconfitto a Venezia. Sabato pomeriggio le Rondinelle sono state battute per 2-1. Si tratta della prima sconfitta dopo nove risultati utili per mister Corini. La squadra, inoltre, ha giocato in vantaggio numerico per buona parte del match, senza però riuscire ad approfittarne. 

Tornando alla sfida, il Venezia è passato in vantaggio al 14esimo con Di Mariano, bravo ad approfittare dopo una leggerezza di Romagnoli. Al 23esimo Falzerano è stato espulso per un intervento su Tonali. I biancoblu, però, hanno subito la seconda rete, sempre di Di Mariano (37esimo), questa volta lesto ad anticipare tutti di testa. Il gol bresciano è arrivato allo scadere con un piatto di Donnarumma, al 47esimo della ripresa, che ha raggiunto il decimo centro stagionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.