Mille Miglia, al via anche il leader dei Coldplay

E' quasi ufficiale la presenza di Chris Martin alla corsa che si terrà dal 16 al 19 maggio tra Brescia e Roma. Presentato anche il percorso da Milano.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 4 maggio si è aggiunto un altro tassello alla celebre “corsa più bella del mondo” per auto storiche Mille Miglia che si muoverà dal 16 al 19 maggio sulla linea Brescia-Roma. E’ stata l’occasione per presentarla a palazzo Marino, sede del municipio di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala. Proprio nella città meneghina la corsa transiterà attraverso il centro storico sabato 19 maggio tra le 10 e le 13 prima di raggiungere Brescia dove la stessa sera è in programma la notte bianca. Per quanto riguarda il percorso milanese, arriverà da Porta Romana per poi percorrere piazza Missori, quindi fino in via Mazzini e piazza Duomo per il controllo orario.

Si prosegue con via Mengoni, Santa Margherita, il teatro alla Scala, Manzoni, piazza Cavour, via Turati e Repubblica per poi andare verso Arese per celebrare il 90° anniversario dell’Alfa Romeo al museo dedicato. Nel frattempo si sta completando l’elenco dei partecipanti alla corsa e con un occhio di riguardo ai vip. Non è ancora ufficiale, ma quasi, il colpo dell’anno con il leader della band musicale Coldplay Chris Martin che potrebbe guidare un’Alfa Romeo. Alla rassegna sono attesi, tra gli altri, anche il noto cantante rock Piero Pelù e l’ex pilota della Formula 1 Giancarlo Fisichella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.