Bresciano meccanico Ferrari investito

Francesco Cigarini è stato operato dopo aver riportato una frattura di tibia e perone domenica ai box durante il Gran Premio che si è svolto in Bahrain.

Più informazioni su

(red.) E’ bresciano il meccanico della Ferrari che durante il Gran Premio di Formula 1 di domenica 8 aprile in Bahrain è stato investito ai box da Kimi Raikkonen al momento del cambio di gomme e riportando la frattura di tibia e perone a una gamba. Francesco Cigarini, questo il nome del ferrarista, è stato trasferito dal centro medico del circuito all’ospedale BDF per l’intervento chirurgico che è andato bene.

E’ stato lo stesso meccanico a dirlo attraverso un post sui social network in cui ha detto di voler “ringraziare tutte le persone che hanno chiesto di me e si sono preoccupate, solo un grande grazie. Abbracci”. Attestati di solidarietà a Cigarini con gli auguri di pronta guarigione sono arrivati anche dalla scuderia del Cavallino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.