Quantcast

Calcio serie B: Rondinelle battono il Venezia

Caracciolo e poi Bisoli. Brescia che ottiene una vittoria fondamentale in chiave salvezza, distanziando le dirette concorrenti. Oltre mille tifosi presenti.

Più informazioni su

(red.) Vittoria importantissima per il Brescia calcio. Nel primo pomeriggio di domenica 8 aprile, in trasferta, Le Rondinelle hanno sconfitto il Venezia di Pippo Inzaghi per 2-1. Con questi tre punti la squadra biancoblu guadagna terreno sulle avversarie per la corsa salvezza. Un tripudio per gli oltre mille tifosi presenti. 

Tornando al match, Il Brescia è passato in vantaggio nel primo tempo (34esimo), grazie a un bel colpo di testa di Caracciolo. I padroni di casa hanno pareggiato con Modolo al 20esimo della ripresa. Due minuti dopo, però, Bisoli sempre di testa ha firmato il gol della vittoria. Ossigeno importantissimo per la squadra della nostra città. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.