Finisce 1-1 il derby tra Brescia e Cremonese

Le Rondinelle , sotto di un gol, sono riuscite a recuperare lo svantaggio. Hanno segnato Piccolo per i grigio-rossi nel primo tempo. Nella ripresa Gastaldello.

Più informazioni su

(red.) Finisce 1-1 il derby tra Brescia e Cremonese, disputato il pomeriggio di sabato 17 marzo allo stadio Rigamonti di Mompiano. Un punticino è certo meglio che una sconfitta, ma per le Rondinelle la zona play out è dietro l’angolo e servono punti salvezza. 

Tornando alla sfida, sono i grigio rossi a passare in vantaggio con una rete di Piccolo al 19esimo, bravo a finalizzare un contropiede del reparto offensivo. Il pareggio del Brescia è arrivato al 34esimo della ripresa: Gastaldello ha messo la palla in rete dopo una mischia furibonda in area cremonese. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.