Brescia fa harakiri: buttati i tre punti in 4 minuti

Le Rondinelle a meno a 5 minuti dalla fine del match conducevano per 1-0 sul Venezia. Al 90esimo, invece, invece, erano sotto di un gol. Segna sempre Caracciolo.

Più informazioni su

(red.) Battuta d’arresto per il Brescia calcio di Pasquale Marino che, nella sfida di sabato 4 novembre, ha perso 1-2 con il Venezia tra le mura amiche del Rigamonti. Si tratta di una sconfitta che giunge dopo due vittorie consecutive. La squadra deve ancora assimilare schemi e idee del nuovo allenatore, dopo il subentro avvenuto circa un mese fa al posto di Boscaglia. C’è da dire, però, che la partita è stata persa con un po’ di ingenuità, in poco più di 4 minuti. Un vero peccato.

Tornando al match, le cose si erano messe bene per i biancoblu, passati in vantaggio grazie a una rete del solito Caracciolo al 40esimo della ripresa. I veneti, però, all’87esimo hanno pareggiato con Pinato. All’88esimo il Brescia ha fatto harakiri, incassando il gol della sconfitta firmato da Falzerano. 

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/2018 – 13^ Giornata
Stadio Rigamonti

BRESCIA- VENEZIA 1 – 2

Marcatori: 84′ Caracciolo (B). 87′ Pinato (V), 89′ Falzerano (V)

BRESCIA: Minelli; Gastaldello, Somma, Lancini, Cancellotti, Bisoli, Machin (84′ Rivas), Martinelli, Furlan; Ferrante (65′ Torregrossa), Caracciolo (Cap.)
A disposizione: Pelagotti, Andrenacci, Dembelè, Coppolaro, Ndoj, Rinaldi, Longhi, Bagadur, Bandini, Di Santantonio, Cortesi.
Allenatore: Pasquale MARINO.

VENEZIA: Audero, Andelkovic (85′ Mlakar) , Domizzi (Cap.), Bentivoglio, Moreo (79′ Moreo), Modolo, Pinato, Marsura (74′ Geijo), Falzerano, Garofalo, Zampano.
A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Stulac, Zigoni, Siciu, Mlakar, Fabris, Cernuto, Signori, Del Grosso.
Allenatore: Filippo INZAGHI.

Arbitro: Sig. Niccolò BARONI di Firenze
Assistenti Sig. Marco CITRO di Battipaglia e Sig. Domenico ROCCA di Vibo Valentia.
IV ufficiale Sig. Davide ANDREINI di Forlì.

Ammoniti: Gastaldello (B), Geijo (V)
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1’p.t.-4′ s.t
Angoli: 6-5
Note: 5.114 abbonati –2.362 paganti

Brescia-Venezia 1-2
Carpi-Ascoli 4-2
Cittadella-Ternana 1-1
Entella-Cesena 2-2
Foggia-Cremonese 2-3
Frosinone-Parma 2-1
Novara-Pro Vercelli 0-1
Pescara-Palermo 2-2 (ieri)
Salernitana-Bari 2-2
Empoli-Spezia domani
Perugia-Avellino lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.