Rugby Brescia: amichevole con l’US Issoire Rugby

Inizia ufficialmente la stagione della società bresciana con una collaborazione molto importante per la valorizzazione del vivaio e dello staff tecnico. Il 2 settembre all'Invernici.

Più informazioni su

(red.) Si aprirà sabato 2 settembre allo Stadio Invernici la preseason del Rugby Brescia, in quella che sarà una vera e propria giornata di festa. Ospiti di prestigio, infatti, saranno i francesi dell’US Issoire Rugby, nuovo partner della nostra Società militante nel Campionato Nazionale transalpino FFR FED2. Due i test match in programma: il primo alle 17,30, tra le due rappresentative “B”, il secondo alle 19, che vedrà scendere in campo le rispettive selezioni “A”.

“Siamo davvero felici e onorati di poter dare il via alla nuova stagione con una giornata di festa che vede la partecipazione di una compagine così blasonata come US Issoire  – il commento di Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia -. Una partnership nata grazie ai nostri rapporti sempre più solidi e intensi con l’ASM Rugby Clermont Ferrand, fresco campione di Francia, con cui anche quest’anno sanciremo una collaborazione tecnico-istituzionale di primissimo livello, con il coinvolgimento dei nostri tecnici e dei nostri giovani dell’Accademia”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.