Pro Vercelli-Brescia 2-2: rischio playout

Le Rondinelle si giocano la salvezza diretta la prossima sfida contro il Trapani, avversaria diretta. Per i biancoblu in rete Coly al 12esimo e Caracciolo nella ripresa.

(red.) Finisce 2-2 la sfida tra Pro Vercelli e il Brescia calcio, disputata in Piemonte sabato 13 maggio.  Con Pisa e Latina già retrocesse in Lega Pro, le Rondinelle si giocheranno la salvezza diretta la prossima sfida con il Trapani. Purtroppo il rischio play out non è stato ancora scongiurato.

Tornando alla sfida, i biancoblu sono passati in vantaggio grazie a un sinistro di Coly al 12esimo. I padroni di casa hanno pareggiato al 24esimo per colpa di un autogoal di Blanchard. Poi la Pro Vercelli è passata in vantaggio nella ripresa al 19esimo, con una punizione di Mammarella. Caracciolo, però, ha approfittato di una papera di Provedel (36esimo), e ha riportato sul pari il risultato.

Risultati del 41/o turno di Serie B: Benevento-Frosinone 2-1, Cittadella-Vicenza 2-0, Latina-Perugia 2-2, Novara-Entella 2-0, Pro Vercelli-Brescia 2-2, Salernitana-Avellino 2-0, Spezia-Pisa 0-0, Ternana-Spal 2-1, Verona-Carpi 1-1. Trapani-Cesena alle 18 e Bari-Ascoli domani alle 15.

Classifica:
Spal 75; Verona 73; Frosinone 71; Cittadella 63; Perugia e Benevento 62; Carpi 59; Spezia 57; Novara 56; Salernitana 54; Bari 53; Entella 51; Cesena e Pro Vercelli 49; Brescia 47; Ascoli, Ternana e Avellino 46; Trapani 44; Vicenza 41; Pisa 35; Latina 32.
Latina 7 punti di penalizzazione per violazioni Covisoc; Pisa 4 punti di penalizzazione per violazioni Covisoc; Avellino 3 punti di penalizzazione per calcioscommesse; Benevento 1 punto di penalizzazione per violazioni Covisoc.
Pisa e Latina retrocesse in Lega Pro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.