Brescia vince a Novara ed esce dai play out

Punti importantissimi per le Rondinelle, che non vincevano fuori casa da sette mesi, e che guadagnano punti sulle avversarie dirette. A segno Ferrante e doppietta di Coly.

Più informazioni su

(red.) Una vittoria importantissima, sia in chiave salvezza, sia per aver interrotto un digiuno fuori casa che durava ormai da sette mesi. Nella giornata di domenica 30 aprile il Brescia calcio ha sconfitto il Novara per 2-3. Il risultato, di fatto, fa uscire dalla zona play out la squadra di Cagni.

Tornando al match, i biancoblu sono passati in vantaggio al 13esimo con Ferrante, bravo a sfruttare di testa un assist su punizione di Blanchard. I piemontesi, però, hanno pareggiato al 17esimo con Galabinov sugli sviluppi di un corner. Brescia nuovamente in vantaggio nella ripresa, 54esimo, con un altro colpo di testa, questa volta di Coly. Il Novara, però, non si è arreso e ha agguantato nuovamente il pareggio con Chiosa al 78esimo. Al 79esimo, però, Coly ha segnato nuovamente, questa volta di piede, e ha regalato la vittoria alla formazione bresciana.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2016/17 – 39^ Giornata

 NOVARA-BRESCIA 2-3

Marcatori: 13′ Ferrante, 17′ Galabinov, 54′ Coly, 78′ Chiosa, 79′ Coly
NOVARA (3-4-3): Da Costa; Troest, Mantovani (60′ Sansone), Chiosa; Dickmann, Cinelli (85′ Adorjan), Casarini, Calderoni; Chajia (75′ Di Mariano), Macheda, Galabinov.
A disposizione: Montipò, Scognamiglio, Lancini, Kupisz, Selasi, Lukanovic.
Allenatore: Boscaglia
BRESCIA (4-3-3): Minelli, Untersee, Calabresi, Blanchard, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Camara (83′ Sbrissa), Ferrante, Crociata.
A disposizione: Arcari, Lancini N., Ndoj, Mauri, Modic, Mangraviti, Fontanesi, Torregrossa.
Allenatore: Cagni
Arbitro: Sig. RAPUANO di Rimini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.