Brescia vince con la Ternana: finisce 2-1

Rondinelle senza Caracciolo, hanno ottenuto tre punti importantissimi in chiave salvezza con un'avversaria diretta. La prossima domenica c'è la sfida con il Novara.

(red.) Una vittoria importantissima per il Brescia calcio. Martedì 25 aprile, tra le mura amiche del Rigamonti di Mompiano, le Rondinelle hanno sconfitto per 2-1 la Ternana, avversaria diretta per la permanenza in serie B.

Tornando alla sfida, i biancoblu passano in vantaggio al quarto del primo tempo, con un bel tiro di Crociata dal limite dell’area. Dopo quattro minuti, però, gli umbri hanno pareggiato grazie a Defendi, bravo a sfruttare un’azione in velocità dei suoi. Brescia, al 17esimo della ripresa, ha raddoppiato con un colpo di testa di Bisoli, dopo una bella azione di contropiede della squadra di Cagni. Domenica prossima la sfida con il Novara.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2016/17 – 38^ Giornata
Stadio Rigamonti
 
Brescia-Ternana  2-1
Marcatori: 3’ Crociata (B), 8’Defendi (T), 62’ Bisoli (B)
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Unteresee, Calabresi, Romagna (62’ Lancini), Coly ; Martinelli (54’ Dall’Oglio), Bisoli, Pinzi (Cap.)(80’Sbrissa); Ferrante, Crociata, Ferrante, Camara
A disposizione: Arcari, Camara, Ndoj, Mauri, Mangraviti, Torregrossa.
Allenatore: Cagni.
TERNANA (4-3-3):Aresti, Zanon, Meccariello, Contini (85’ La Gumina), Diakité, Ledesma, Petriccione, Defendi (14’ Di Noia), Palombi, Monachello (63’ Pettinari), Falletti.
A disposizione: Di Gennaro, Rossi, Valjent, Masi, Coppola, Di Noia, Acquafresca.
Allenatore: Liverani.
Arbitro Sig.Antonio DI MARTINO di Teramo.
 Assistenti Sig. Andrea TARDINO di Milano e Sig. Alfonso Claudio LANZA di Nichelino.
IV ufficiale Sig. Daniel AMABILE di Vicenza.
Ammoniti: Zanon (T), Dall’Oglio (B)
Espulsi: nessuno.
Angoli: 4-3
Recupero: 2’p.t.- 3’s.t.
note: 5.249 – 2.887 paganti

Risultati delle partite della 38/a giornata del campionato di serie B. Ascoli-Avellino 2-0 Brescia-Ternana 2-1 Carpi-Trapani (alle 20.30) Cesena-Benevento (alle 18) Entella-Latina 0-1 Frosinone-Spezia 2-0 Perugia-Verona (alle 20.30) Pisa-Pro Vercelli 1-1 Salernitana-Bari 0-0 Spal-Cittadella 2-1 Vicenza-Novara 3-1 (ieri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.