Quantcast

Coppa Italia pallanuoto, An Brescia sconfitta

Gli uomini di Bovo perdono la finale della competizione in casa alla piscina di Mompiano. Ad aggiudicarsi l'edizione è ancora la Pro Recco, sesta in 7 volte.

Più informazioni su

(red.) Pro Recco-AN Brescia 12-11

Pro Recco: Volarevic, Francesco Di Fulvio, Mandic 2, Figlioli, Fondelli, Edoardo Di Somma, Sukno 1, Echenique 1, Figari 1, Bodegas, Aicardi, Aleksandar Ivovic 1, Dufour. All. Vujasinovic.
AN Brescia: Del Lungo, Guerrato, Christian Presciutti, Randelovic, Paskovic 1, Rizzo 2, Muslim 1, Nora 1, Nicholas Presciutti, Bertoli, Ubovic 1, Manzi, Morretti. All. Bovo.
Arbitri: Gomez, Petronilli
Note: parziali 0-2, 2-0, 3-2, 1-2. Regolamentari 6-6. Uscito per limite di falli Randelovic a 6’15 del terzo tempo. Superiorità numeriche: Pro Recco 3/10, AN Brescia 3/9 + 2 rigori. Ammoniti Bovo nel terzo tempo e Vujasinovic nel quarto. Spettatori 1.000. Rigori: Nicholas Presciutti parato, Ivovic parato, Muslim gol, Mandic gol, Paskovic gol, Figlioli gol, Christian Presciutti gol, Figari gol, Rizzo gol, Sukno gol, Nicholas Presciutti gol, Ivovic gol, Muslim parato, Mandic gol.

La pallanuoto Brescia è stata sconfitta in finale di Coppa Italia dalla Pro Recco domenica 12 marzo in casa, alla piscina di Mompiano. Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 6-6, gli ospiti si sono imposti sul 12-11 ai calci di rigore. Una vera e propria beffa per i bresciani tenendo conto che a 30 secondi dalla fine erano in vantaggio. Gli uomini di coach Bovo passano in vantaggio con Rizzo a 2′ dalla fine, ma poi la Pro Recco rimonta. E alla fine sono proprio gli ospiti ad aggiudicarsi la competizione per la sesta volta nelle ultime sette edizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.