Brescia sconfitto dalla Salernitana per 2-0

Segnano Coda e Donnarumma. Le Rondinelle terz'ultime in classifica. Servono punti per non retrocedere. La tifoseria chiede la testa di Cristian Brocchi.

(red.) Ancora una sconfitta per il Brescia calcio. Nella sfida di sabato 11 marzo, Le Rondinelle sono state battute fuori casa per 2-0 dalla Salernitana. Ora la squadra guidata da Cristian Brocchi si trova in una delicatissima situazione in classifica, terz’ultima a pari merito con altre due squadre, mentre la tifoseria ha chiesto la testa dell’allenatore.

Tornando al match, il primo gol dei campani porta la firma di Coda (56esimo). Il raddoppio all’85esimo con Donnarumma.

I risultati della 30/a giornata: Bari-Frosinone 1-0; Benevento-V.Entella 0-0; Cittadella-Perugia 1-1; Salernitana-Brescia 2-0; Spal-Cesena 2-0; Spezia-Avellino 2-1; Latina-Carpi alle 18; Novara-Pro Vercelli, Ternana-Trapani e Vicenza-Pisa domani; Verona-Ascoli lunedì.

Classifica: Spal 55; Frosinone 53; Verona 52; Benevento 48; Bari 46; Perugia, Spezia e Cittadella; Entella e Novara 43; Carpi 40; Salernitana e Avellino 36; Ascoli 34; Pisa e Pro Vercelli 32; Cesena, Latina e Brescia 31; Vicenza 30; Trapani 26.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.