Obbiettivi diversi per Lume e FeralpiSalò

I valgobbini sono chiamati ad allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i leoni del Garda dovranno guadagnarsi una posizione per entrare nel play off.

Più informazioni su

(red.) Sabato 4 marzo, il Lumezzane Calcio sfiderà, nell’anticipo di LegaPro al Braglia, il Modena, con calcio d’inizio alle 14.30. Sarà questa l’occasione per risollevarsi dopo un periodo nero. La FeralpiSalò, invece, giocherà in casa contro l’Albinoleffe, domenica 5 marzo alle 20.30.

I valgobbini sono chiamati a scalare la classifica, dove ora si trovano al penultimo posto davanti al Fano. Inoltre, dovranno migliorare l’attacco, dato che è il peggiore di tutta Europa tra i professionisti, con un gol ogni 186 minuti.

I verdeblù del Garda se la vedranno contro una squadra che, insieme a loro, lotta per conquistare una posizione nei play off. La squadra bergamasca può contare su una buona solidità e organizzazione, guidata dallo stratega Alvini. All’andata finì con uno scoppiettante 2-2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.