Lutto, un tumore stronca 27enne rugbista

Aveva 27 anni e due anni fa gli era stato diagnosticato un tumore che si pensava fosse stato sconfitto. Invece si è spento ieri all'ospedale di Orzinuovi.

Più informazioni su

(red.) La Bassa Bresciana Rugby dà l’ultimo saluto al suo ex capitano Matteo Del Re, scomparso ieri sera, giovedì 2 marzo, per un tumore. Il rugbista, 27enne di Verolavecchia, aveva giocato nella seria B fino allo scorso anno, conquistando la promozione nel 2014.

Aveva scoperto d’essere malato due anni fa, e per questo era stato lontano dai campi da gioco per sei mesi. Poi il miglioramento, tanto che sembrava avesse sconfitto la malattia. Poi, nelle scorse settimane è stato costretto al ricovero all’ospedale di Orzinuovi, dove è deceduto. In tanti lo hanno salutato anche sulla sua pagina Social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.