Quantcast

Pallanuoto, An Brescia si gioca la Champions

Impegno importante per la squadra di pallanuoto di Brescia, che affronta l'Osc Budapest per conquistare il terzo posto e la qualificazione alla final six.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di mercoledì 1 marzo, alle 19, presso la piscina di Mompiano, l’An Brescia affronterà l’Osc Budapest nella partita valida per la Champions League.

La gara sarà decisiva in quanto le due formazioni si giocheranno il terzo posto valido per la qualificazione alle final six. I bresciani, in questo momento, hanno dieci punti in classifica e vincendo allungherebbero a +6 il distacco dagli avversari ungheresi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.