Calcio, si avvicina il rientro di Stefano Minelli

Il portiere delle rondinelle, dopo i guai fisici che l'avevano colpito, potrebbe scendere in campo già contro Pisa nella partita di sabato 11 febbraio.

Più informazioni su

(red.) A causa di problemi fisici era stato costretto a lasciare i pali della porta bresciana per un mese. Ora, Stefano Minelli è pronto per tornare in campo. Sostituito da Michele Arcari, potrebbe scendere in campo contro Pisa, nella sfida di sabato 11 febbraio alle 15.

La decisione finale, comunque, spetterà a mister Brocchi, che consulterà lo staff medico delle rondinelle. Minelli, dal canto suo, si è dichiarato pronto e rimane ovviamente a disposizione della squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.