Calcio, Lume e FeralpiSalò con i nuovi mister

Nelle sfide casalinghe che si giocheranno domenica, entrambe le formazioni, di Lumezzane e FeralspiSalò, scenderanno in campo schierate dai due nuovi tecnici.

Più informazioni su

(red.) Stesso destino per le due squadre bresciane impegnate nel campionato di LegaPro: domenica 12 febbraio, sia Lumezzane sia FeralpiSalò scenderanno in campo guidate da un nuovo allenatore.

I valgobbini, infatti, hanno vissuto il secondo avvicendamento in panchina per questa stagione. Il primo ad abbandonare era stato Antonio Filippini, sostituito da Luciano De Paola. Quest’ultimo, dopo l’ultima sconfitta nel recupero contro Gubbio, è stato esonerato, e al suo posto è arrivato Mauro Bertoni, che due mesi fa aveva assunto la carica di responsabile del settore giovanile dei rossoblù. Per il neo mister, subito un impegno complicato, visto che domenica al Saleri è attesa la capolista Venezia.

Il 7 febbraio, invece, la FeralpiSalò ha esonerato Antonino Asta, chiamando come suo sostituto Michele Serena, il quale ritorna sulla panchina dei gardesano dopo un anno. In quell’occasione aveva disputato solo nove partite con i verdeblù. Ora, avrà il compito di rendere costanti i risultati della squadra, a partire dell’impegno di domenica contro Mantova al Turina. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.