Calcio, la difficile situazione del Brescia

La squadra allenata da mister Brocchi, dopo tre sconfitte consecutive, dovrà cercare di fare risultato nella prossima partita al Rigamonti contro il Pisa.

Più informazioni su

(red.) E’ iniziato nel peggior modo possibile il girone di ritorno per il Brescia Calcio, che è incappato in tre sconfitte consecutive. Un solo punto nelle ultime quattro gare stanno facendo vacillare la già fragile considerazione che la tifoseria ha di mister Brocchi.

Le cattive prestazioni della squadra sono state imputate all’allenatore, il quale sembra aver cercato la soluzione ai troppi gol subiti, cambiando il modulo di gioco. Difesa a tre, a quattro o a cinque non ha fatto, però, molta differenza. Le rondinelle, scese in classifica, dovranno risollevare la testa e ottemperare gli obbiettivi prefissati a inizio stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.