Calcio Salò, Tantardini operato al ginocchio

A causa di una fissurazione del menisco mediale del ginocchio sinistro, il terzino della FeralpiSalò è stato sottoposto ad un intervento artroscopico.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di oggi, giovedì 2 febbraio, il terzino della FeralpiSalò, Ricardo Tantardini, si è sottoposto all’intervento artroscopico. Il calciatore aveva riportato, lo scorso agosto, la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo avrebbe tenuto lontano dai campi da gioco fino a gennaio.

Durante il recupero dall’infortunio, però, la bandiera dei gardesani è stato colpito da una fissurazione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Per questo l’operazione. Il terzino dovrebbe tornare disponibile a marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.