Quantcast

Bruttini lascia la Germani Brescia Basket

Il pivot si separa dalla squadra bresciana, firmando per la Virtus Bologna, team impegnato nel campionato di serie A2. La Leonessa è in certa del sostituto.

Più informazioni su

(red.) La Germani Brescia Basket annuncia la cessione del pivot Davide Bruttini alla Virtus Bologna. Il giocatore ha firmato la rescissione del contratto nella mattinata del 25 gennaio.

Dopo le cessioni di Cittadini e Passera, la Leonessa vede partire anche Bruttini, che vestirà la maglia del Bologna impegnata nella serie A2. L’ormai ex giocatore della Germani Basket proverà a vincere il terzo campionato di A2, così come gli era già capitato negli ultimi due anni, prima con Torino e poi, appunto, con Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.