Quantcast

Brescia Calcio, si ricomincia contro Avellino

Al giro di boa, le rondinelle affronteranno Avellino al Rigamonti, con il possibile esordio del nuovo acquisto Stefano Mauri, arrivato al posto di Morosini.

Più informazioni su

(red.) Sabato 20 gennaio 2017, alle 15, al Rigamonti scenderà in campo il Brescia Calcio che dovrà affrontare l’Avellino. Dopo la sosta invernale, mister Brocchi avrà l’opportunità di far esordire il neo acquisto Stefano Mauri.

Senza Morosini, le rondinelle proveranno a conquistare i tre punti, in modo da risalire in classifica. Unico dubbio del tecnico è rappresentato dalla scelta tra difesa a tre o a quattro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.