Quantcast

Paitone, il primo fan club di Jakub Mareczko

Il giovane ciclista ha conquistato 25 vittorie in due stagioni e la medaglia di bronzo ai mondiali under 23. Campione sportivo e anche di solidarietà.

Più informazioni su

(red.) A Paitone, presso la Trattoria Leone, è nato ufficialmente il primo fan club del giovane ciclista Jakub Mareczko, di Raffa di Puegnago.

Medaglia di bronzo ai campionati del mondo Under 23, Mareczko ha conquistati 25 vittorie in due stagioni, risultando così il corridore italiano più veloce. Inoltre, il ciclista, insieme alla fidanzata, ha pensato ad un modo per aiutare le vittime del sisma: ha realizzato un pacco natalizio con panettone artigianale, bottiglia di spumante, torrone e cappellini da lui firmati ad un costo di 23 euro. I ricavato andrà alla Protezione Civile di Foligno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.