Brescia giù a Benevento: 4 gol e due espulsioni

Le Rondinelle fortemente penalizzate dalle decisioni dell'arbitro. In nove per oltre un tempo. Quarta sconfitta consecutiva al di fuori dallo stadio Rigamonti.

Più informazioni su

(red.) Un’altra sconfitta per il Brescia calcio. Nella giornata di sabato 19 novembre i biancoblu sono stati massacrati dal Benevento per 4-0. Le Rondinelle, alla quarta sconfitta consecutiva in trasferta, sono state penalizzate da una doppia espulsione, che già dal 43esimo del primo tempo ha lasciato la squadra orfana di Sbrissa e Torregrossa. Non che la formazione bresciana, i primi 30 minuti di gioco, avesse dimostrato grande lucidità, ma comunque due cartellini rossi non hanno certo giovato.

La prima rete dei campani è arrivata al 35esimo, poco dopo l’espulsione di Sbrissa, con Chibsah, bravo a deviare in rete un tiro di un suo compagno. Al 43esimo fuori in anticipo anche Torregrossa, per un fallo sulla trequarti. Nella ripresa Falco (33esimo), Puscas (44esimo) e un’autorete di Calabresi hanno chiuso il cerchio a una giornata sfortunata per il Brescia.

Risultati della 15/a giornata del campionato di serie B: Ascoli-Perugia domani ore 15; Avellino-Pisa 1-0; Bari-Carpi 2-0; Benevento-Brescia 4-0; Cittadella-Verona 5-1 (ieri); Latina-Salernitana 1-1; Novara-Frosinone domani ore 17.30; Pro Vercelli-Vicenza 1-1; Spezia-Cesena 1-0; Ternana-Entella 3-0; Trapani-Spal lunedì ore 20.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.