La Leonessa alla difficile sfida contro Varese

Il Basket Brescia, dopo la vittoria contro Brindisi, si appresta ad affrontare l’Openjobmetis Varese, reduce da una brutta sconfitta e determinata a rifarsi.

(red.) Sabato 19 novembre alle 20.30, la Leonessa Basket sfida Varese in trasferta. Dopo la bella vittoria contro Brindisi, la squadra di coach Diana dovrà cercare di ripetere la buona prestazione, anche se non sarò facile.

Ecco il commento di Andrea Diana: “La fisicità di Varese è molto alta, dovremo essere bravi a pareggiarla. Loro hanno due centri, Anosike e Pelle, che mostrano grande padronanza sotto canestro e contro di loro sarà difficile giocare e catturare rimbalzi. E poi dovremo fare grande attenzione a Eyenga e Avramovic, anche se di solito parte dalla panchina. Il fattore ambientale? In Serie A faccio fatica a pensare a palasport non pieni e caldi. Masnago è una piazza storica – prosegue il coach – sarà bellissimo giocare lì: più che soffrire il clima dobbiamo pensare quanto sia bello giocare in impianti così caldi e così pieni, che per noi deve essere un fattore che dà grande stimoli. Andiamo a Varese con l’obiettivo di giocarcela”.

Inoltre, la Leonessa troverà un Varese che vorrà rifarsi dall’ultima e brutta sconfitta subita in coppa. Grandi stimoli quindi per le due squadre che si affronteranno al PalA2A di Masnago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.