Quantcast

Pallanuoto, An Brescia perde ma passa turno

Con l'11-8 gli uomini di mister Bovo tornano sconfitti dal Montenegro contro Jadran Novi, ma accedono alla semifinale in virtù del 14-5 dell'andata.

Più informazioni su

(red.) Jadran Novi-An Brescia 11-8

Jadran Novi: Kandic, Ukropina 1, Popadic 1, Kovacic, Vidovic 1, Merkulov 2, Banicevic, Gardasevic, Moskov, Petkovic 2, Spaic 1. Pjesivac 2, Scepanovic. All. Goijkovic.
An Brescia: Del Lungo, Manzi, C. Presciutti 4, Randelovic 1, Paskovic 1, Rizzo, Muslim 1, Nora, N. Presciutti, Bertoli, Ubovic 1, Napolitano, Dian. All. Bovo.
Arbitri: Koryzna (Polonia) e Bender (Germania)
Note: parziali 2-2; 3-2; 4-4; 2-0. Limiti di falli: Banicevic e Randelovic.

Nonostante la sconfitta, l’An Brescia di pallanuoto torna dal Montenegro con il pass per il girone della semifinale di Champions League. Merito dei nove punti di vantaggio con cui la squadra di mister Bovo si era aggiudicata il match dell’andata in piscina a Lamarmora. Si tratta del primo stop nella competizione per i bresciani, ma per fortuna quello di mercoledì 9 novembre è stato indolore.

Dopo il 14-5 dell’andata per i biancoazzurri, Brescia parte dalle retrovie e subito i padroni di casa passano in vantaggio. Poi pareggiano gli ospiti con Randelovic e quindi in vantaggio con Presciutti. Poi ci pensa Merkulov a tornare sul pari. Il match va avanti colpo su colpo anche al cambio di vasca e An Brescia riesce a mantenere il divario in otto punti staccando il biglietto per il girone semifinale. Sabato 12 novembre gli uomini di mister Bovo faranno visita alla Sport Management a Busto Arsizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.