Massimo Cellino interessato al Brescia Calcio

Un'indiscrezione arrivata direttamente dall'Inghilterra, vorrebbe l'ex presidente del Cagliari interessato a comprare la società sportiva Brescia Calcio.

Più informazioni su

(red.) Aumentano le voci che sosterrebbero l’interessamento di Massimo Cellino, attuale presidente del Leeds United, all’acquisto del Brescia Calcio. L’ex patron del Cagliari (1992-2014), nei mesi scorsi, avrebbe avanzato il suo apprezzamento verso la Leonessa calcistica. La notizia, lanciata dal tabloid Sun, è arrivata rapidamente in Italia, sollevando alcune indiscrezioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.