Quantcast

Pallanuoto, Champions per An Brescia

Terzo turno ad eliminazione per l'An Brescia, che dovrà consolidare il vantaggio contro Jadran Hercerg Novi, dopo la vittoria dell'andata per 14-5.

Più informazioni su

(red.) Oggi, 9 novembre 2016, l’An Brescia sarà impegnata nel terzo turno ad eliminazione diretta della Champions League di pallanuoto. La partita, in programma alle 18, vedrà il team bresciano affrontare lo Jadran Hercerg Novi, già sconfitto all’andata per 14-5. Alle 19, invece, toccherà alla Bpm Sport Management, chiamata alla rimonta contro l’OSC Budapest dopo la sconfitta dell’andata per 10-6. Le vincitrici entreranno nella fase a gironi, le perdenti saranno dirottate in Euro Cup.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.