Una buona Metalleghe non evita la sconfitta

La prestazione non premia la squadra di Montichiari che incappa in un'altra sconfitta, ma mostrando netti segni di miglioramento dall'ultima partita.

Più informazioni su

(red.) Metalleghe Montichiari subisce un’altra sconfitta, ma questa volta meno amara delle altre. Infatti, le ragazze di coach Barbieri hanno mostrato netti miglioramenti sul piano del gioco. Il risultato finale è stato 3-1 per Scandicci, con i seguenti parziali: 25-17, 20-25, 19-25 e 19-25. Contro una squadra che probabilmente lotterà per lo scudetto fino alla fine, il team di Montichiari ha sfoderato una buona prova, dimostrandosi in crescita dopo un cattivo inizio di stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.