Quantcast

Ciclismo, podio bresciano al Taihu lake

Al tour del Taihu lake di Shangahi, competizione a tappe cinese, vince Jakub Mareczko di Raffa di Puegnago, seguito da Nicolas Marini e Marco Zanotti.

Più informazioni su

(red.) Come accadde l’anno scorso, anche in questa edizione del tour del Taihu lake di Shangahi tre bresciani sono saliti sul podio della corsa di domenica 6 novembre. Vincitore della tappa è stato Jakub Mareczko di Raffa di Puegnago, seguito da Nicolas Marini e Marco Zanotti. In classifica generale, però, domina l’ucraino Golovash. Grande entusiasmo comunque per i tre atleti bresciani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.