Lume e FeralpiSalò impegnate in campionato

Nel campionato di LegaPro, il Lumezzane aspetta la mina vagante Pordenone al Saleri, mentre la squadra del Garda dovrà vedersela in casa contro Macerata.

(red.) Domani, sabato 5 novembre, la FeralpiSalò, alle 16.30, affronterà Macerata nella sfida casalinga valida per il campionato di LegaPro. Il Lumezzane, invece, che arriva dal turno di stop forzato proprio contro Macerata a causa del terremoto, dovrà vedersela con Pordenone, alle 14.30 al Saleri.
Mister Asta, dopo la sconfitta contro Sambenedettese per 1-0 della scorsa settimana, sembra voglia adottare un 4-3-3, con Gerardi al centro dell’attacco, anziché il modulo con il trequartista e i due attaccanti. I Rossoblù, che vengono da due pareggi consecutivi, cercano invece la vittoria contro una squadra pericolosa come il Pordenone. Per questo mister De Paolo pare intenzionato a schierare il trio Bacio Terracino, Leonetti e Barbuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.