Il Brescia sfida lo Spezia nella difficile trasferta

Mister Brocchi e i suoi calciatori cercheranno si sfatare il tabù che vede le rondinelle non vittoriose allo stadio Picco dal lontano campionato 2006/2007.

(red.) Nella serata di venerdì 21 ottobre alle 21, i ragazzi allenati da mister Brocchi cercheranno la vittoria in casa dello Spezia, circostanza che non si verifica dalla stagione 2006/2007. Da allora solo cinque sconfitte e un pareggio allo stadio Alberto Picco. Il Brescia, che viene da tre pareggi consecutivi, vuole superare gli avversari in classifica, che in questo momento si trovano avanti di un solo punto. Brocchi e i suoi calciatori dovranno tenere alta la concentrazione e la tensione, in vista soprattutto delle prossime difficili sfide: martedì 25 ottobre con Vicenza e sabato 29 ottobre con Entella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.