Serie B: finisce 1-1 tra Brescia e Salernitana

Rondinelle che un po' deludono dopo l'ottima sfida con l'Hellas Verona. In vantaggio i granata nel primo tempo. Pareggio nella ripresa di Bisoli.

(red.) Finisce 1-1 la sfida tra Brescia-Salernitana giocata sabato 15 ottobre allo stadio Rigamonti di Mompiano. Nel match di serie B, Le Rondinelle hanno dovuto fare a meno di Pinzi, vero e proprio faro del centrocampo, e quest’assenza ha pesato molto sul gioco, apparso piuttosto prevedibile sopratutto nel primo tempo.

Tornando alla sfida, i granata, nei primi 45 minuti, hanno giocato con ordine e concentrazione, aprendo le marcature al 42’, anche a causa di una disattenzione di Coly, con inserimento e conclusione di Improta. I biancoblu hanno pareggiato al 35’ della ripresa, con Bisoli che ha concluso in rete dopo un rimpallo e un palo di Torregrossa, sugli sviluppi di un corner.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it2016.17 – 9^ Giornata

Brescia-Salernitana 1-1

Marcatori: 41′ Improta (S), 80′ Bisoli (B)

BRESCIA (3-4-1-2): Minelli; Untersee, Somma (46’Crociata), Bubnjic, Calabresi,Ndoj (67′ Sbrissa); Bisoli, Coly; Morosini, Torregrossa, Caracciolo ( 71’Vassallo)
A disposizione: Arcari, Lancini, Camara, Rosso, Bertoli.

Allenatore: Brocchi

SALERNITANA (3-5-2): Terracino, Perico, Bernardini, Luiz Felipe, Vitale, Improta, Busellato (88′ Ronaldo), Della Rocca, Zito (69’Odjer), Rosina, Coda (77′ Joao Pedro).
A disposizione: Illadis, Donnarumma, Mantovani, Tuia, Caccavallo, Laverone.

Allenatore: Sonnino

Arbitro Sig. Fabrizio MARINI di Roma 1
Assistenti Sig. Damiano MARGANI di Latina e Sig. CECCONI di Empoli.

IV ufficiale Sig. Davide CURTI di Milano.

Ammoniti: Caracciolo (B), Bubnjic (B), Busellato (S), Zito (S), Ndoj (B), Perico (S), Untersee (B), Ronaldo (S)

Espulsi: Nessuno

Angoli: 3-3
Recupero: 2’p.t.- 3’s.t.
Note: 5.249 abbonati – 1.933 paganti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.