Rugby Brescia, difficile esordio contro Colorno

Prende il via il campionato 2016/2017 di Serie A per la squadra bresciana, che dovrà affrontare Rugby Colorno, una delle squadre favorite alla vittoria finale.

Più informazioni su

(red.) Domenica 2 ottobre 2016 alle 15.30, presso lo Stadio Invernici, il Rugby Brescia ospita il Rugby Colorno per la prima partita del campionato 2016/2017.

“Dopo oltre un mese di allenamenti, amichevoli e tornei, per il Rugby Brescia è
giunto finalmente il momento tanto atteso dell’esordio. Difficile la sfida contro Rugby Colorno, che probabilmente risulta essere la compagnie più attrezzata di un Girone 2, composto anche da Verona, Parabiago, Milano e Valpolicella”.

“Queste le sensazioni di coach Marco Pisati a poco più di 48 ore dal match: “Come ho avuto modo di dire al momento dell’uscita dei calendari, la prima giornata ci vede di fronte subito a un’ottima squadra, dotata di buone individualità e infarcita di giocatori bresciani, come ad esempio i fratelli Filippo ed Edoardo Scalvi (rispettivamente terza linea e centro), Federico Manuini (terza linea), Sebastiano Dusi (mediano di mischia) e Andrea Armantini (seconda linea). Una squadra ostica, ben organizzata sia in attacco che in difesa, che negli ultimi due anni ha raggiunto le semifinali playoff, perdendole contro Lyons nel 2015 e Pro Recco nel maggio scorso. Noi ci stiamo preparando al meglio, pur consapevoli che affronteremo un avversario accreditato per la promozione finale: ci teniamo a disputare un buon match di fronte al nostro pubblico”.

Arbitra il Sig. Simone Boaretto di Rovigo. Presenta il match UBI Banco di Brescia, main sponsor del Rugby Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.