Al Rigamonti, l’atteso match Brescia-Bari

La settima giornata del campionato di Serie B vede il Brescia affrontare il Bari tra le mura amiche. Grande atmosfera per questa partita dalle intense emozioni.

(red.) Questa sera, venerdì 30 settembre, presso lo Stadio Mario Rigamonti, il Brescia ospita il Bari nella settima giornata del campionato di Serie B. Dopo l‘ottima prestazione contro Cittadella, i giocatori di mister Brocchi, sperano di esultare davanti al proprio pubblico, numeroso durante le prime tre gare casalinghe. Le Rondinelle occupano la sesta posizione in classifica con 9 punti, mentre i baresi, con 8 punti, arriveranno al Rigamonti per cercare il sorpasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.