Bogliaco, tutti uniti con sport e solidarietà

Pronti ad aprire le danze il "Miglio Olimpico" e la "Children Wind Cup", le manifestazioni tra sport e solidarietà con campioni olimpici e bambini malati.

(red.) Sabato 24 settembre alle 16, a Bogliaco, partiranno le iniziative sportive e di solidarietà del “Miglio Olimpico” e la “Children Wind Cup”. La manifestazione, progettata da Ottavio Castellini, coinvolgerà grandi sportivi olimpici e ragazzi che hanno dovuto affrontare la malattia. Domani, sabato, dal monte Pizzocolo prenderanno il volo gli atleti di parapendio, con Fulvio Polcini, campione nella sua specialità, che porterà la fiaccola olimpica di Alberto Juantorena, vittorioso nei 400 e 800 metri alle Olimpiadi di Montreal del 1976. Presente all’iniziativa anche il vincitore della Maratona di New York del 1986, il lumezzanese Gianni Poli. Terminate le gare di Esordienti e Ragazzi, ci si potrà divertire con gli stand gastronomici degli Amici del’Abe e tanta musica. Il ricavato sarò utilizzato per le attività dell’Associazione. Domenica 26 settembre, invece, toccherà alla “Children Wind Cup”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.