Ginnastica, Vanessa Ferrari si opera al tendine

L'atleta ha annunciato che giovedì 22 sarà sottoposta all'intervento alla Poliambulanza di Brescia. Poi riposo e riabilitazione. Nel 2017 i mondiali.

Più informazioni su

(red.) Lo ha annunciato lei stessa sul proprio profilo di Twitter. La ginnasta bresciana Vanessa Ferrari, arrivata quarta nella disciplina a corpo libero alle Olimpiadi in Brasile, giovedì 22 settembre sarà operata al tendine sinistro alla Poliambulanza di Brescia.
Quello alla parte posteriore del piede sinistro della “farfalla di Orzinuovi” è un fastidio conosciuto dalla stessa giovane e che l’ha influenzata nell’attività. Per questo motivo ha deciso di sottoporsi all’intervento prima di affrontare sei mesi di riposo e riabilitazione. E nel 2017 ci sono i mondiali di atletica a Montreal, in Canada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.