Brescia presente alle Paralimpiadi in Brasile

Il team italiano dei Giochi Olimpici per disabili conta nelle sue fila ben otto atleti bresciani, impegnati in diverse specialità.

Più informazioni su

(red.) Alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, iniziate il 7 settembre 2016, saranno presenti ben 8 atleti bresciani. All’interno della squadra azzurra, composta da 105 atleti, rientrano Emanuele Bersini, nato a Brescia e impegnato nel ciclismo; alla vela Marco Gualandris e Marta Zanetti, che si allenano sul lago di Garda e Iseo; Andrea Massussi, Efrem Morelli e Arjola Trimi, sono i tre nuotatori della Polisportiva Bresciana No Fontiere; Veronica Yoko Plebani, del team di canottaggio, originaria di Gavardo ma residente a Palazzolo sull’Oglio e nel tiro a segno Pamela Novaglio, residente a Mazzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.