Pallavolo, al via la stagione della Millenium

La squadra guidata da coach Mazzola è pronta a partire per la nuova avventura, che vede le ragazze della Millenium impegnate nelle seria A2.

(red.) Al Palanorda, in via Alberto Pitentino a Bergamo, si terrà la prima uscita “pubblica” della formazione bresciana neo promossa in serie A2. Oggi 6 Settembre e giovedì 8 Settembre, con il riscaldamento a cominciare dalle ore 15.30-15.45, si inizierà a valutare la prima intesa di squadra, e con i palleggiatori, dopo i primi salti della scorsa settimana.

La società Millenium Brescia, nel comunicato stampa, sottolinea che: “Ovviamente la formazione è ancora un “cantiere aperto” con tanti aspetti da sistemare e verificare per coach Mazzola e il suo staff, aspetti che questo primo test può aiutare a capire con le dovute precauzioni. Infatti, gambe pesanti e intese da affinare saranno i temi principali, con la compagina bresciana in palestra dal 18 di agosto”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.