Basket Brescia: buono il test match con S. Clara

La Germani con solo sette giorni di preparazione ha dato delle risposte positive. Il miglior marcatore è stato Lee Moore, con 19 punti all'attivo.

Più informazioni su

(red.) Termina con un successo il primo impegno stagionale per la Germani Basket Brescia, che a conclusione della prima settimana di raduno ha affrontato e battuto il College statunitense di Santa Clara con il punteggio di 72-68 al termine dell’evento curato e promosso dal College Basketball Tour, l’organizzazione che si occupa di promuovere le gare amichevoli dei College americani in visita in Italia.
Con la guardia David Moss e il lungo Jared Berggren attesi solo in settimana e l’ala piccola Marcus Landry presente solo per incitare i compagni, nonostante i soli sette giorni di preparazione nelle gambe i giocatori della Leonessa sono scesi sul parquet del San Filippo con grande applicazione, cercando di mettere in pratica i dettami di coach Diana.
Dai nuovi arrivati italiani Luca e Michele Vitali, alla giovanissima guardia statunitense Lee Moore in prova a Brescia fino a tutto settembre, agli atleti confermati dall’anno scorso come capitan Cittadini, Bruttini, Bushati e Passera, tutti hanno dato il proprio contributo per vincere una gara che ha rappresentato anche l’occasione per mettere benzina nelle gambe, trovare il miglior feeling tra i presenti e per vedere in campo alcuni dei giovanissimi che in questo momento si allenano con la Leonessa.
Il miglior marcatore della Germani è stato Lee Moore, autore di 19 punti. Doppia cifra anche per Michele Vitali (15), Cittadini (11) e Luca Vitali (10), mentre tra le file del Santa Clara College Basketball il miglior realizzatore è stato Feagin, autore di 17 punti a referto.

GERMANI BASKET BRESCIA – SANTA CLARA COLLEGE BASKETBALL 72-68 (21-25, 35-42, 55-56)
Germani Basket Brescia: Passera 2, Cittadini 11, Bruttini 9, L. Vitali 10, M. Vitali 15, Bushati 3, Moore 19, Mazic 3, Bolis, Dalovic, Faini ne, Bellandi ne. All: Diana
Santa Clara College Basketball: Roche ne, Douglas ne, Feagin 17, Jadersten 6, Pugh 13, Healy 3, Hauser 11, Sawyer ne, Brownridge 16, Crawford, Lewis ne, Kratch 2, Ndumanya ne. All: Sendek

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.