Rugby Eccellenza, Calvisano ai playoff

I gialloneri hanno sconfitto le Fiamme Oro di Roma nell'ultima giornata. Domenica 15 e 22 scontro diretto con Padova verso la finale di scudetto.

Più informazioni su

Rugby(red.) Vittoria del Rugby Calvisano nell’ultima giornata del campionato regolare di Eccellenza. I bresciani hanno sconfitto le Fiamme Oro di Roma con il risultato di 21-12 e frutto di tre mete andate a segno e di quattro punti conquistati. I gialloneri hanno terminato la regular season raggiungendo il secondo posto in classifica dietro Rovigo capolista.
La squadra bresciana sarà impegnata in due gare di playoff contro Padova per puntare allo scudetto che sarebbe il sesto titolo. In virtù della migliore posizione, l’andata sarà domenica 15 maggio sul campo di Padova e il ritorno domenica 22 a Calvisano. L’obiettivo sarà poi quello di arrivare alla finale scudetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.