Rugby, Calvisano vince sul Rovigo

I bresciani si sono imposti per 15-9 sui veneti nell'anticipo di mercoledì 6 e conquistano il momentaneo primo posto in classifica in Eccellenza.

Più informazioni su

Rugby(red.) Nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato di Eccellenza di rugby, prima partita del 2016, il Cammi Calvisano ha battuto Rovigo mercoledì 6 gennaio davanti ai propri tifosi. Con il risultato di 15-9 i bresciani si sono imposti sui veneti, raggiungendo così la vetta solitaria della classifica. Gli ospiti avevano iniziato meglio il match con due calci piazzati di Basson portandosi in vantaggio sullo 0-6. Poi è arrivata una meta tecnica di Vlaicu per il sorpasso dei padroni di casa.
A questo punto il Calvisano può allungare con Tuivaiti e la risposta di Basson dall’altra parte. Ma al 60′ è la meta di Vlaicu a consegnare la partita agli uomini di Brunello. Per tre giorni i bresciani possono sorridere guardando tutti dall’alto e aspettando la partita di sabato 9 gennaio tra Petrarca e Viadana. La squadra di Mantova, infatti, si trova al secondo posto, a tre lunghezze dal Calvisano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.