Karate, Vanessa Zacco d’oro a Lignano

L'atleta quinzanese si è aggiudicata l'open mondiale di karate under 21 nel kumite. Terza, invece, nella categoria senior.

Più informazioni su

Podio Vanessa Zacco(red.) Doppia medaglia per Vanessa Zacco all’open mondiale di karate disputato a Lignano Sabbiadoro. La quinzanese che difende i colori del CKS, si è imposta tra le under 21 ed è arrivata terza tra le senior nella specialità del kumite (combattimento).
Già in buona condizione fisica dopo l’intensa preparazione atletica effettuata nei mesi estivi, Vanessa ha saputo vincere i combattimenti disputati con autorevolezza e mostrando un bel karate caratterizzato dalla pulizia delle tecniche portate e dal perfetto controllo.
Bene anche gli altri due bresciani del Cks, Alessandro Ranzetti che porta a casa un argento e un bronzo, mentre nel kata (forme) sfortunata Beatrice Pezzola che termina quinta sfiorando il podio dopo un ottima gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.