Brescia calcio, si parte da Cesena

Il via al campionato dal 6 settembre e la chiusura il 20 maggio. Le Rondinelle partono con i gemellati romagnoli e alla seconda la Salernitana.

Più informazioni su

Bs Calcio(red.) Partenza il 6 settembre da Cesena e chiusura il 20 maggio a Terni. Sempre in trasferta. Martedì 25 agosto la lega calcio di serie B ha lanciato i calendari del prossimo campionato che vedrà 42 giornate. Una stagione che vedrà partecipare anche il Brescia dopo il ripescaggio in seguito alla vicenda del Parma. Il calendario completo per le Rondinelle inizia dunque da Cesena che affronterà nel ritorno il 16 gennaio. Poi contro la prima al Rigamonti contro la Salernitana il 12 settembre e a Livorno il 19.
Si prosegue con Brescia-Vercelli il 22 settembre, ad Ascoli il 24 e Brescia-Modena il 3 ottobre. La griglia va avanti con Como-Brescia l’11 ottobre, ad Avellino il 17 e poi Lanciano, Crotone e Latina. Novembre si aprirà il 7 a Novara, poi le sfide contro Trapani, Perugia e Cagliari. Poi ci sarà Pescara, Entella, Vicenza, Spezia, Bari e il 27 dicembre Brescia-Ternana prima della sosta invernale. “L’avvio è difficile e vogliamo cancellare l’anno scorso – ha detto l’amministratore delegato del Brescia Rinaldo Sagramola – ha deluso i tifosi. La squadra è giovane, ma c’è entusiasmo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.