Brescia Calcio punta al ripescaggio

Entro il 27 luglio dovrà presentare i documenti per la domanda. L'esito potrebbe arrivare i primi giorni di agosto. Restano fisse le 22 squadre.

Più informazioni su

Sagramola(red.) Lunedì 27 luglio. Entro questa data il Brescia Calcio dovrà presentare la richiesta per essere ripescata nel campionato di serie B. La scadenza è stata resa nota dal presidente della Lega di serie B Andrea Abodi al consiglio federale di venerdì 17 luglio. Dopo il 27, quindi, presumibilmente nei primi giorni di agosto, sarà pubblicata la graduatoria finale con le ventidue squadre iscritte, compresa quella ripescata.
Sempre Abodi ha confermato che i criteri per la possibilità di essere riammessi al campionato cadetto non cambieranno, sono gli stessi da diverse stagioni. L’amministratore delegato delle Rondinelle Rinaldo Sagramola ha annunciato che presenterà tutti i documenti necessari. E’ probabile che già sabato 1 o domenica 2 agosto ci sia l’esito dato in consiglio. Infatti la settimana successiva la Federazione sarà impegnata in Cina per la finale di Supercoppa Italia e il 5 settembre è previsto l’inizio della stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.