SuperG, la Merighetti rompe 4 denti

Brutto incidente per la Merighetti, che però sta bene. Nadia Fanchini è ottava, la prima delle italiane. Fuori dalle prime 30 la sorella Elena.

nadia fanchini(red.) Daniela Merighetti ha concluso in ospedale la sua discesa nel SuperG di Cortina. La sfortunata atleta bresciana ha preso in pieno volto una porta a metà percorso e si è rotta ben quattro denti oltre a procurarsi un taglio sul labbro superiore. Martedì verrà operata a Milano.
Nulla di grave, pare, ma per la finanziera di Fornaci i giochi sono momentaneamente finiti. Sfreccia invece Nadia Fanchini che conquista l’ottavo posto, prima fra le italiane. Mentre al sorella Elena è fuori dalle prime 30, e si fa un selfie con la donna dei record delle nevi Lindsey Vonn con 63 vittorie in coppa del mondo, Nadia commenta così il suo risultato su Facebook: “Oggi Ottavo posto nel super gigante di cortina..speravo in qualcosa di più ma continuerò a lavorare per raggiungere i miei obbiettivi…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.