Basket Leonessa, dov’é Justin Brownlee?

L'ala-pivot del Basket Brescia Centrale del Latte non dà notizie di sè da domenica mattina, dopo avere saltato la seduta di tiro della squadra.

Basket Brescia Leonessa 2014/15 nella foto:(red.) Dov’è Justin Brownlee, ala-pivot del Basket Brescia Centrale del Latte? L’interrogativo si tinge di giallo dopo che l’atleta statunitense, assente causa (ufficiale) influenza, non ha preso parte al match di domenica 14 dicembre al San Filippo contro Agrigento, e non ha più dato notizie di sè.
Il coach Andrea Diana e il consigliere del Cda Matteo Bonetti si sono detti molto preoccupati per la mancanza di notizie da parte del giocatore che non risponde al telefono da domenica mattina,dopo avere saltato la seduta di tiro che precede ogni match. Il timore è che possa essergli accaduto qualcosa di brutto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.