Quantcast

Brescia calcio a trazione pakistana?

Secondo indiscrezioni di stampa, Ubi Banca avrebbe rifiutato la proposta di Rinaldo Sagramola per quella di Kadir Sheikh Abdul.

Kadir Sheikh Abdul ok(red.) Novità sulle trattative per la cessione del Brescia calcio. Secondo un quotidiano locale, infatti, i giochi sarebbero fatti. Ubi Banca avrebbe cassato la proposta di Rinaldo Sagramola e avrebbe, invece, accolto l’offerta di Kadir Sheikh Abdul. Secondo il Giornale di Brescia, l’imprenditore pakistano avrebbe affermato che l’istituto di credito che si occupa della squadra, dopo l’allontanamento di Gino Corioni, ha riconosciuto tutte le sue garanzie finanziarie, e di aver dato mandato ai legali di stendere il contratto definitivo per l’acquisto del club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.